Un nuovo muro tra i pali: La Sorianese accoglie il portiere Sordini


La Sorianese rinforza le proprie fila con un innesto di qualità tra i pali: è ufficiale l’arrivo del portiere classe 2001, il romano Sordini.

Il giovane estremo difensore vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo maturato esperienza nei settori giovanili professionistici di club blasonati come Fiorentina e Lazio, oltre ad aver vestito i colori del Cosenza.

Proseguendo il suo percorso nel calcio dei “grandi”, Sordini ha già collezionato presenze in Serie D con le maglie di Flaminia, Ilvamaddalena e Ottavia, dimostrando affidabilità e talento.

Le Prime Parole di Sordini

Il portiere ha espresso grande entusiasmo per questa nuova tappa della sua carriera, mostrando subito sintonia con l’ambiente:

“Sono veramente contento di essere in questo gruppo, mi trovo già benissimo – ha affermato Sordini – i tifosi sono fantastici, ho avuto modo di vederli quando ho giocato qui. Posso solo che essere felice di iniziare questa nuova avventura con la Sorianese.”

Con queste parole cariche di motivazione, Sordini si prepara a difendere i colori della Sorianese, unendosi a un gruppo che lo ha già accolto a braccia aperte e pronto a farsi apprezzare anche dal caloroso pubblico locale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA