Siracusa Calcio, Turati: “Atteggiamento battagliero”


Il Siracusa Calcio si prepara al derby con il Catania che manca da sei anni. Turati in conferenza stampa: “atteggiamento battagliero!”

Siracusa e Catania tornano ad affrontarsi dopo sei anni, l’ultima volta il 20 Gennaio 2019, gli aretusei vinsero di misura contro i rossoazzurri grazie alle reti di Catania e Rizzo; partita fondamentale in chiave salvezza, conquistata sul campo nonostante il triste epilogo finale.

In questa gara importante il Siracusa arriva sicuramente con la voglia di portare a casa qualche punto importante, consapevoli che al “Massimino” ci sarà una vera e propria battaglia per 90 minuti davanti a un Catania che, dopo diversi passi falsi, ha fame di vittorie per raggiungere l’obiettivo finale.

Come detto dal mister Turati nella conferenza stampa odierna, il Siracusa deve avere un atteggiamento battagliero, ma anche maggior concentrazione nella fase difensiva, dove spesso, errori banali, regalano opportunità agli avversari, insieme a una maggior concretezza sottoporta. Diverse le defezioni in un reparto che probabilmente costringeranno l’allenatore a trovare qualche soluzione. Importante il rientro di Molina in gruppo che può contribuire in corso d’opera.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA