Napoli, da un guasto al motorino a un arresto inaspettato nel cuore di Chiaiano


Nel quartiere napoletano di Chiaiano, quello che sembrava un semplice episodio di soccorso stradale si è trasformato in un’operazione antidroga. I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero si sono avvicinati a un uomo in difficoltà con il suo motorino, fermo in via Leonardi Bianchi, per offrirgli aiuto.

Il sospetto e la scoperta

Durante l’intervento, un forte odore di sostanze stupefacenti ha attirato l’attenzione dei militari. Il 29enne, un barista incensurato, è stato subito perquisito: negli slip nascondeva alcune dosi di droga già confezionate.

Il sequestro in casa e l’arresto

La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso di trovare 80 grammi di marijuana, 40 di hashish e un bilancino di precisione. La sostanza era suddivisa in dosi, pronta per lo spaccio al dettaglio. Rinvenuti anche 770 euro in contanti, considerati provento dell’attività illecita. L’uomo è stato arrestato e si trova ora in attesa di giudizio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA