Colpo giovane per la fascia: Alessandro Amato è Nerazzurro!


Continua il meticoloso lavoro della Dirigenza e dell’Area Tecnica del Bisceglie Calcio. Il Direttore Sportivo Danilo Dammacco ha messo a segno un altro colpo di prospettiva, portando in nerazzurro il giovane Alessandro Amato, ufficialmente in Prima Squadra!

Nato a Sarno (SA) il 17 giugno 2007, Amato è un terzino sinistro naturale di grande interesse. Nonostante la giovanissima età, vanta già un’ottima esperienza, essendo cresciuto nel Settore Giovanile della Palmese, con cui ha esordito e collezionato diverse presenze in Serie D nella stagione 2024/25.

Il suo talento non è passato inosservato: Alessandro si è guadagnato le convocazioni nella Rappresentativa LND U19 e in quella del Girone H per la Juniores Cup. Dopo una breve parentesi nella sua città natale con la Sarnese (sempre in D), ha scelto il progetto del Bisceglie.

La Società è entusiasta di accogliere questo ragazzo di sicuro valore e ringrazia la LSL Progetto Calcio Management, Scouting, Consulting, Player agent, per la serietà e professionalità dimostrate nel contribuire alla positiva chiusura della trattativa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA