Calciomercato nuova avventura per Elefante


Calciomercato a casa Real Normanna la società annuncia il colpo Salvatore Elefante. Il comunicato stampa ufficiale della società:

La società granata è lieta di annunciare l’arrivo di Salvatore Elefante, attaccante classe 1995, reduce dall’esperienza con l’Afragolese e pronto a vestire la maglia della Real Normanna per la stagione di Serie D 2025/26.

Giocatore duttile e di grande esperienza, Elefante torna a lavorare con mister Giovanni Sannazzaro, che lo ha già allenato all’Acerrana, condividendo con lui una stagione di grande rendimento. Nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di San Marzano, Portici, Rieti, Sarnese, Pomigliano, Gragnano, Sorrento, Viareggio e Juve Stabia, disputando oltre 250 partite in Serie D e realizzando più di 70 gol.

Un innesto di qualità, esperienza e carisma per l’attacco granata, che potrà contare su un calciatore abituato a fare la differenza e a trascinare i compagni con personalità.

Foto profilo Facebook Real Normanna

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA