Notte di paura sulla Sorrentina: traffico bloccato e tre motociclisti feriti


È stata una notte movimentata quella tra ieri e oggi lungo la strada statale 145 Sorrentina, nel tratto di Seiano, a Vico Equense. Poco dopo la mezzanotte, la circolazione è stata interrotta a causa di un violento incidente che ha coinvolto più veicoli.

L’impatto tra le due moto e un’auto di passaggio

Secondo una prima ricostruzione, due motociclette si sarebbero scontrate tra loro per cause ancora da chiarire, finendo contro un’auto che in quel momento transitava sulla statale. L’urto è stato particolarmente violento e ha provocato il ferimento di tre centauri.

Soccorsi e traffico in tilt

Le ambulanze del 118 sono intervenute rapidamente per soccorrere i feriti, trasportandoli in diversi ospedali della zona. Il più grave, un motociclista napoletano che viaggiava con la fidanzata, è stato ricoverato al Cardarelli di Napoli. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti carabinieri e polizia per i rilievi e la gestione del traffico, rimasto bloccato per ore prima della riapertura della carreggiata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 1-1 l’ennesima delusione subita dai gialloblu

La gara del 25 marzo 2014 fu l'ennesima rimonta subita di quel campionato davvero sfortunato per le vespe di Castellammare Di Stabia. Nonostante il...

Castellammare, incendio nei garage di Vico del Carmine: paura all’alba

Attimi di forte apprensione questa mattina nel centro di Castellammare di Stabia, dove intorno alle 7:30 un improvviso incendio ha interessato i garage situati...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA