Acireale Giuffrida nuovo allenatore della Juniores


Acireale la società annuncia novità importanti per il settore giovanile. Il comunicato stampa ufficiale:

Mario Giuffrida, originario di Catania, classe 1977, è il nuovo allenatore della Juniores dell’Acireale.

Prima di intraprendere la carriera di allenatore, mister Giuffrida è stato anche calciatore: cresciuto nel Settore Giovanile del Catania, ha giocato nei Giovanissimi, negli Allievi Nazionali e nella Berretti. Da Senior, poi, in Eccellenza e Promozione con Aquila Puntese, Bronte, Palagonia, Tre Stelle, Aci Sant’Antonio, Motta, Mascalucia e Francofonte. In possesso del Patentino UEFA A, ha poi iniziato la carriera da allenatore nel Settore Giovanile del Catania, dal 2006 al 2016, poi un biennio al Mascalucia in Promozione, successivamente in Eccellenza allo Sporting Pedara e ancora Eccellenza con la S. Pio X. Nella stagione 2020/21 è tornato ad allenare i giovani, con gli Allievi nazionali del Siracusa, e nelle stagioni 2021/22 e 2022/23 è andato allo Scordia, in Promozione. A seguire,la Primavera del Catania, facendo per un periodo il secondo di Zeoli. Nella stagione 2024/25, infine, ha allenato il Misterbianco in Eccellenza.

Foto profilo Facebook ufficiale Acireale

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 4 febbraio

A Napoli si prospetta una giornata segnata da piogge consistenti, con rovesci anche intensi nelle ore centrali. Il cielo resterà coperto per gran parte...

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA