Boys Caivanese la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale della società:
La Boys Caivanese è lieta di comunicare il tesseramento di due under extracomunitari dopo la lunga e tortuosa burocrazia vigente nel nostro paese.
Il centrocampista 𝐀𝐛𝐨𝐧𝐠𝐰𝐢 𝐍𝐞𝐛𝐚 𝐕𝐢𝐜𝐭𝐨𝐫 del Camerun e l’attaccante 𝐒𝐚𝐡𝐨 𝐎𝐬𝐦𝐚𝐧 del Gambia, entrambi nati nel 2008, potranno vestire finalmente la casacca gialloverde.
Un risultato importante, voluto e molto lavorato, non solo per una questione sportiva, ma anche sociale. Infatti i due ragazzi hanno già affrontato la dura realtà della vita, ora il calcio potrà regalare loro una esistenza diversa, una crescita in collaborazione, disciplina e impegno con la famiglia della Boys.
Il direttore sportivo Gennaro Esposito già quest’estate ha visionato i ragazzi e voluto fortemente che fossero aggregati alla prima squadra. Una perseveranza giorno dopo giorno per farli adattare, renderli partecipi e coccolarli alla nuova avventura.
Poi tutto il lavoro societario tra dirigenti e il segretario Improta per la produzione dei documenti e l’avvio dell’attività scolastica da parte di una casa famiglia di Caivano.
Due mesi dove i ragazzi hanno potuto solo allenarsi con la delusione che settimana dopo settimana era chiara sui loro volti. Finalmente è arrivato l’ok da parte della LND con la validazione del tesseramento e già da oggi sono a disposizione della società per la prima squadra e per l’under 18.
Foto profilo Facebook ufficiale Boys Caivanese


