Abbiamo fatto due chiacchiere con l’ex Pisa e Juve Stabia Kenneth Obodo, che adesso all’età di 39 anni gioca in Serie D con la maglia del Vasto. Di seguito le nostre personalissime domande:
Dove giochi in questo momento?
In questo momento gioco nel Vasto, in questo momento siamo nei playoff al quarto posto, obiettivo della stagione è quello di salvarsi poi vedremo. Voglio giocare altri tre anni poi mi ritiro e mi occupo dei bambini di 15-16 anni.
Che ricordi hai di Pisa, e sei contento della promozione in Serie A?
Sono contento per il Pisa siete in Serie A, una categoria non facile, dopo anni di Serie B vi dovete ambientare. Sono stato a Bergamo a vedere la partita contro l’Atalanta. Pisa per me è una seconda casa, sono cresciuto, i colori nerazzurri vengono avanti alle altre squadre. Quando il Pisa è stato promosso in Serie A ho festeggiato con la mia famiglia. Spero che restino il più a lungo possibile in Serie A, mi sento ancora con Raimondi, Calori, Carparelli, Bizzotto e Scappini, abbiamo passato dei momenti bellissimi.
Il ricordo di Castellammare di Stabia come città
Ho un bel ricordo, sono stato benissimo è una piazza importantissima spero che vengono in Serie A, li seguo quando posso. Sono uno dei primi tifosi della Juve Stabia.
Che cosa ha significato per lui indossare la maglietta giallo e blu della Juve Stabia
Una maglia importante, che pesa tanto, hanno dei bei tifosi, hanno qualcosa in più delle altre piazze.
Il momento più bello della sua avventura con le Vespe.
Sicuramente quando ci siamo salvati all’ultima giornata ed ho fatto gol, è stato un bellissimo momento, annata difficile, ma nel finale ci siamo ripresi.


