Calciomercato:La Nuova Igea Virtus è lieta di annunciare l’accordo con il calciatore Kevin Testagrossa, che vestirà la maglia giallorossa fino al termine della stagione.
Il portiere, classe 2005 e originario di Palermo, arriva dopo la recente esperienza con l’Enna Calcio. Nonostante la giovane età, Testagrossa vanta già quasi 40 presenze da titolare tra Campionato e Coppa Italia di Serie D.
Prima del suo biennio, con rescissione anticipata, tra le fila dell’Enna (esperienza che lo ha consacrato come estremo difensore di sicuro affidamento), il giovane talento aveva già vestito le casacche di Matera e Canicattì, sempre in Quarta Serie.
Kevin Testagrossa rappresenta un innesto di qualità e di grande prospettiva, completato dalle numerose presenze maturate nei settori giovanili di club blasonati come Palermo e Catania Calcio.
Le prime parole in giallorosso
“Sono felice di essere in una società solida come la Nuova Igea Virtus, che può vantare una piazza importante e un tifo caloroso come pochi in Serie D – ha dichiarato il neo-arrivato Kevin Testagrossa. – Mi giocherò le possibilità che mi verranno concesse, mettendomi sin da subito al servizio dell’allenatore e dello staff tecnico giallorosso.”


