Torre Annunziata, 43enne arrestato per tentato furto in un bar del centro


Durante un servizio di controllo del territorio a Torre Annunziata, i carabinieri hanno notato movimenti sospetti in corso Vittorio Emanuele III, una delle principali vie cittadine. L’attenzione dei militari è stata attirata da un uomo che, con atteggiamento circospetto, si avvicinava a un locale chiuso.

Il tentato furto e l’intervento immediato

Un 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine, stava forzando la saracinesca di un bar quando è stato colto sul fatto. Non ha avuto il tempo di fuggire: i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato per tentato furto.

Sequestrati gli attrezzi da scasso

Durante la perquisizione, i militari hanno sequestrato diversi strumenti utilizzati per lo scasso, confermando l’intento criminoso. Il 43enne è stato condotto in carcere, dove resta in attesa di giudizio. L’operazione rientra nei controlli mirati alla prevenzione dei reati predatori nel territorio oplontino.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

Calciomercato a casa Sora la società annuncia il colpo in entrata Antoci. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica...

Calciomercato a Taranto Nelson Magalhaes

Calciomercato a casa Taranto nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Nelson Magalhaes. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA