Calciomercato a casa Gragnano la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa:
L’ASD Città di Gragnano annuncia l’arrivo del nuovo estremo difensore
L’ASD Città di Gragnano è lieta di ufficializzare l’ingaggio del portiere Vincenzo Tufano, classe 1995, nato a Torre Annunziata il 17 maggio 1995.
Nel corso della sua carriera ha difeso i pali di diverse società campane, tra cui Savoia, Boschese, Juve Poggiomarino, Real Poggiomarino, Pimonte, Intercampania, Rinascita Boscotrecase e Pompei Soccer. In ogni piazza in cui ha militato, ha sempre dimostrato dedizione, serietà e grande spirito di sacrificio, dando tutto sé stesso per i colori che ha rappresentato.
Nell’ultima esperienza al Pompei Soccer, oltre a scendere in campo, ha svolto anche un importante ruolo di guida per i giovani portieri, contribuendo alla loro crescita sia tecnica che personale.
Curiosità e prime dichiarazioni di Tufano
«Qualche infortunio di troppo ha condizionato il mio percorso — ha dichiarato il nuovo estremo difensore gialloblù — ma dopo ogni caduta mi sono sempre rialzato, cercando di trarre il meglio anche dalle situazioni più difficili. Oggi sono carico e voglioso di fare bene con questa nuova maglia e per questa piazza importante. I tifosi saranno fondamentali per noi: mi esalto davanti a un pubblico caldo e passionale. Ma i miei primi sostenitori restano i miei genitori, mia moglie e, soprattutto, mio figlio, anche lui grande amante di questo sport».
L’ASD Città di Gragnano dà il benvenuto al nuovo portiere e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.


