Inutile commentare una partita che non ha offerto niente, due tiri fuori del Verona ed un colpo di testa di Moreo di poco alto sopra la traversa, per il resto uno spettacolo degno del più scarso scapoli contro ammogliati, con zero emozioni.
Ci limiteremo a dare i voti ad alcuni dei protagonisti in campo e fuori dal campo:
0 Al Prefetto: che la partita fosse a rischio lo sapeva anche un bambino di seconda elementare, è stato permesso ai Veronesi di girare indisturbati per la città e di creare scontri con gli ultras nerazzurri, oltre ai danni creati a strutture ed auto.
2 A chi ha assemblato questa squadra, alcuni giocatori in campo non hanno, anche se dispiace dirlo,m il ritmo da Serie A.
3 Angori: non ne ha azzeccata una, una partita senza senso per l’ex Pontedera. Urge un esterno sinistro
6 Il migliore del Pisa senza dubbio Aebischer, uno che la serie A l’ha masticata, per il resto stendiamo un velo pietoso.
8 Ai ragazzi della Sud, che hanno sventato un tentativo di sfondamento del divisorio tra i due settori, da parte dei Veronesi, poi aiutati dalla celere.
Il tabellino
Pisa- Hellas Verona 0-0
Pisa-Verona 0-0
Pisa (3-5-2): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Leris (65′ Cuadrado), Akinsanmiro, Aebischer, Marin (66′ Piccinini), Angori (65′ Bonfanti); Moreo (79′ Tramoni), Nzola. All. Gilardino
Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Cham (61′ Belghali), Serdar (85′ Santiago), Gagliardini, Bernede (61′ Akpa Akpro), Frese; Giovane (67′ Sarr), Orban (67′ Mosquera). All. Zanetti
Reti: nessuna
Ammoniti: Akinsanmiro (P), Piccinini (P), Canestrelli (P), Frese (V), Tramoni (P), Nunez (V)
Note: arbitro Marco Guida, angoli 3-8 (3-3); recupero 1′ e 5′
—
Pisa-Verona: il racconto della partita
https://www.pisatoday.it/sport/calcio/pisa-verona-risultato-cronaca-partita-18-ottobre-2025.html
© PisaToday


