La Juve Stabia sogna punti pesanti in trasferta, prossima fermata Padova


Juve Stabia: Le Vespe, galvanizzate dal successo sull’Avellino, affrontano i biancoscudati all’Euganeo domenica alle 15:00.

La Juve Stabia si gode il meritato trionfo nel derby campano contro l’Avellino. La sfida, disputata sabato pomeriggio allo Stadio “Romeo Menti” per l’ottava giornata di Serie B, ha regalato tre punti pesantissimi e un’ondata di entusiasmo ai tifosi gialloblù, con le Vespe vittoriose per 2-0.

Ma nel duro campionato di Serie B non c’è tempo per cullarsi sugli allori. La preparazione è già orientata verso il prossimo, cruciale impegno in trasferta: domenica 26 ottobre la Juve Stabia affronterà il Padova allo Stadio “Euganeo”.

La trasferta in Veneto rappresenta un banco di prova di elevata difficoltà. Il Padova, sebbene navighi nelle zone medie della classifica, è una squadra ostica, soprattutto in casa, e cercherà il riscatto. Per le Vespe sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione e replicare l’intensità e l’ordine tattico mostrati nel derby, trasformando l’entusiasmo di Castellammare in benzina per l’impegno esterno.La missione è chiara: proseguire la marcia in campionato e dimostrare che la vittoria nel derby è conferma di un progetto ambizioso.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA