Incendio a Napoli: morto un uomo di 64 anni, l’ipotesi degli inquirenti


Un drammatico incendio ha sconvolto la notte tra il 18 ed il 19 ottobre nel cuore di Napoli, in via Antonio De Curtis, dove le fiamme hanno devastato un appartamento e causato la morte di un uomo di 64 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato San Carlo, che hanno trovato il corpo senza vita del residente all’interno dell’abitazione.

Un precedente salvataggio pochi giorni fa

Le indagini hanno rivelato che solo pochi giorni prima si era verificato un episodio analogo nello stesso appartamento: in quell’occasione, l’uomo era stato tratto in salvo. Stavolta, però, le fiamme sono divampate dalla camera da letto, e il corpo è stato rinvenuto in corridoio, privo di vita.

Indagini in corso sulla causa del rogo

Secondo quanto riportato da Adnkronos, la pista principale seguita dagli inquirenti è quella di un gesto volontario, ma la Polizia di Stato sta ancora conducendo accertamenti per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto e le cause che hanno portato alla tragedia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA