Calciomercato con il calciatore Vincenzo Ladogana che sarà protagonista a casa BS Soccer Team Fasano. Il comunicato stampa ufficiale della società:
La BS Soccer Team Fasano si è assicurata le prestazioni sportive per la corrente stagione sportiva di Vincenzo Ladogana. Attaccante classe 1987 originario di Monopoli, Ladogana ha tirato i primi calci nel settore giovanile dell’Esperia Monopoli prima di passare al Bari, all’epoca in Serie B.
Diverse le esperienze di Ladogana, sia tra i professionisti che tra i dilettanti: Acquaviva (Eccellenza), Brindisi (Serie D), Castellana (vincitore del campionato di Promozione), Noicattaro (Serie C2), Mola (vincitore del campionato di Promozione), San Severo (vincitore del campionato di Promozione, e poi Eccellenza), Gozzano (vincitore del campionato di Eccellenza), Barletta, Gravina (vincitore del campionato di Eccellenza), Cerignola (vincitore del campionato di Eccellenza), Bitonto (vincitore dei play-off di Eccellenza), Altamura, Corato e Montescaglioso in Eccellenza.
Nuova Spinazzola (con cui ha vinto i play-off di Promozione) e Pro Vasto in Eccellenza le ultime due esperienze dell’attaccante monopolitano, prima di approdare alla corte del patron Gianclaudio Semeraro.
Ladogana è stato tesserato dalla BS Fasano in chiusura di mercato ed è stato già protagonista delle prima tre giornate di campionato.
“Dopo tre partite disputate ci sono stati già miglioramenti importanti. Per una squadra così giovane serve tempo e pazienza, da parte dei più piccoli però c’è grande disponibilità e voglia di migliorarsi.
Mi aspetto che parecchi di loro possano nei prossimi anni giocare in contesti importanti, magari professionistici”. Queste le prima parole in biancoceleste di Vincenzo Ladogana.


