Il Pompei Soccer mette a segno un colpo importante in vista della prossima stagione, annunciando l’arrivo di un nuovo e atteso rinforzo per il reparto offensivo: Niccolò De Simone è ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso.
L’entusiasmo in casa Pompei è palpabile per l’ingaggio di un atleta che promette di alzare notevolmente il tasso tecnico e la pericolosità della manovra d’attacco. De Simone è un esterno d’attacco descritto come rapido, tecnico e imprevedibile, caratteristiche che lo rendono un elemento cruciale nello scacchiere tattico.
Il neo-acquisto porta con sé un bagaglio di esperienza e qualità maturate anche in categorie superiori, inclusa l’Eccellenza, un dettaglio che sottolinea l’ambizione del club di puntare in alto.
“Un giocatore capace di creare superiorità, saltare l’uomo e trovare la via del gol,” recita il comunicato del club. L’abilità di De Simone nel mandare in crisi le difese avversarie è esattamente ciò di cui il Pompei Soccer ha bisogno per continuare il proprio percorso di crescita e lanciare un chiaro segnale sulle proprie intenzioni stagionali.
Con l’arrivo di Niccolò De Simone, il Pompei Soccer rafforza in modo mirato la sua prima linea, dotandosi di un profilo in grado di fare la differenza e infiammare l’entusiasmo dei tifosi.


