Ex Juve Stabia è già finita l’avventura di Piero Braglia


L’AC Perugia Calcio ha ufficializzato oggi l’accettazione delle dimissioni presentate dal tecnico della prima squadra, Piero Braglia.

La notizia, sebbene circolasse da tempo nell’ambiente, ha trovato ora conferma nei canali ufficiali del club. Braglia lascia dunque la panchina biancorossa dopo un periodo caratterizzato da impegno e professionalità.

In una breve nota, la società ha voluto ringraziare l’allenatore “per la professionalità e la dedizione dimostrate durante il periodo alla guida della prima squadra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Il Perugia si trova ora a dover affrontare la scelta del successore in un momento cruciale della stagione, con l’obiettivo di dare una scossa decisiva al cammino del “Grifo”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA