L’U.S. Angri 1927 è lieta e orgogliosa di annunciare l’arrivo di Alessandro Izzo, giovane e promettente attaccante classe 2004, che entra ufficialmente a far parte del reparto offensivo grigiorosso per la stagione sportiva 2025/2026.
Nonostante la giovane età, Izzo ha già maturato esperienze significative nel panorama calcistico campano. Il suo percorso sportivo lo ha visto vestire le maglie di importanti realtà come Capri, Cervinara, Virtus Afragola e, più recentemente, la Virtus Junior Stabia, società con la quale ha iniziato l’attuale stagione, distinguendosi immediatamente.
Tecnica, Velocità e Duttrilità al Servizio di Mister Quaglietta
Alessandro Izzo è un calciatore completo e duttile, in grado di ricoprire diversi ruoli nel reparto avanzato grazie alle sue qualità. È riconosciuto per la sua:
- Tecnica raffinata;
- Velocità sulle fasce e negli spazi;
- Fiuto del gol in area di rigore.
L’attaccante porta con sé una grande dose di entusiasmo, talento e determinazione, che andranno a integrarsi perfettamente con il gruppo guidato da mister Antonio Quaglietta e dal suo staff tecnico.
L’U.S. Angri 1927 accoglie con grande calore Alessandro Izzo, augurandogli di raggiungere in maglia grigiorossa una stagione ricca di successi, soddisfazioni personali e traguardi di squadra.


