Calciomercato Pro Vasto tante novità in entrata


Calciomercato Pro Vasto la società annuncia novità importanti in entrata. Il comunicato stampa ufficiale della società:

La Pro Vasto è lieta di dare il benvenuto a tre giovani calciatori che arricchiscono la nostra rosa e condividono con noi l’obiettivo di crescere insieme.

Banda Mbaye – Esterno di sinistra di nazionalità senegalese, classe 2000. Dotato di progressione e voglia di mettersi in mostra nel nostro progetto, Mbaye rappresenta un’importante risorsa per le corsie offensive.

Abou Conteh – Centrocampista gambiano, anch’egli nato nel 2000, che porta con sé entusiasmo e la volontà di integrarsi e contribuire al lavoro di squadra.

Niccolò Greggi – Giovane promessa (classe 2006), cresciuta nel vivaio della Lodigiani e già attenzionata da club professionistici. Greggi è chiamato a dare il suo contributo e continuare la sua crescita nel contesto biancorosso.

Con l’arrivo di questi tre ragazzi vogliamo confermare il nostro impegno verso un progetto che unisce ambizione, desiderio di crescita e forte identità di squadra. A Banda, Abou e Niccolò va il nostro più caloroso benvenuto nella Pro Vasto: che questa nuova avventura sia per voi e per i nostri tifosi l’inizio di qualcosa di grande.

Contestualmente la società comunica di aver rescisso il contratto con il centrocampista Pierluigi Mecomonaco e il portiere Mattia Uras ringraziandolo per l’impegno profuso.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA