Juve Stabia pareggio allo Stadio Euganeo per 2-2, decidono i cambi di Mister Ignazio Abate. Vespe promosse quasi tutte. Piscopo non brilla.
Confente 6: Diciamo che a Padova non fa un affare. La squadra di Andreoletti crea poco e raccoglie due volte il pallone dal sacco.
Ruggero 6:Il difensore ha offerto una prestazione solida e completa, dimostrando non solo grande affidabilità nella fase difensiva, ma anche una notevole qualità nel costruire il gioco dalle retrovie. La sua eleganza nelle uscite palla al piede è stata un fattore chiave per la squadra.
Giorgini 5,5:Ha vissuto una giornata difficile, caratterizzata da alcune imprecisioni e incertezze che hanno influito negativamente sulla sicurezza della retroguardia. Nonostante qualche buono spunto, la sua prestazione complessiva è stata al di sotto delle aspettativ
Bellich 6:Ha messo in campo grinta, vincendo alcuni contrasti importanti ed ha svolto bene il suo compito in fase difensiva. Nel momento caldo della sfida deve alzare bandiera bianca per un problema fisico ed è costretto ad alzare bandiera bianca.
Piscopo 4: Non sappiamo se il calciatore è uscito per infortunio o per scelta tecnica, resta il fatto che la sua partita è durata meno di mezz’ora. Per quello che si è visto in campo il bottino è decisamente amaro. Un goal clamoroso cestinato, un cartellino giallo ed un rigore concesso al Padova. Un inizio di gara da film horror.
Carissoni 6,5:Il terzino ha offerto una prestazione di altissimo livello, dimostrandosi un motorino instancabile sulla sua fascia di competenza. Una vera e propria risorsa aggiuntiva in fase offensiva, ha saputo coniugare la spinta costante con una buona attenzione difensiva, diventando una delizia per gli occhi e un incubo per gli avversari.
Leone 6: Un pomeriggio dove dimostra di avere il piede caldo e provarci però senza successo verso la porta di Fortin. Per il resto gioca una gara.Prestazione sufficiente, a tratti positiva. Ma ha svolto il suo compito con diligenza.
Mosti 6.5: E’ un periodo in cui ha il piede caldo e lo dimostra ad inizio gara quando la traversa salva Fortin battuto. Ogni volta che il pallone transita dalle sue parti diventa un fattore che può spaccare ed accendere la partita. Prestazione on fire!
Correia 6: Ha il merito di trascinare il centrocampo e di offrire energia alla mediana ma è troppo tenero quando si fa borseggiare il pallone da Fusi in occasione del 2-2 finale del Padova. Nel complesso la gara è positiva.
Candellone 6.5: Tiene vivo l’attacco della Juve Stabia dove prova ad armarsi come una tartaruga ninja contro il tecnodromo. Ci mette non solo cuore ma anche il piede nell’occasione del vantaggio a firma di De Pieri. Shredder è avvisato!
Burnete 6:Gioca mezzo tempo di ottimo livello dove accende Mosti in occasione della traversa, poi fa legna in occasione del goal di Cacciamani ma nella ripresa perde di giri nel motore. Non calcia quando doveva e poteva farlo da buona posizione, rimedia un giallo rischioso.
Dalla panchina
All Abate 7.5: Al netto delle assenze disegna una Juve Stabia da Battaglia e pesca non bene ma benissimo dalla panchina con Cacciamani e De Pieri. Raccoglie un punto ma nè avrebbe meritati altri. Un pochino il film non proprio fortunato di questo inizio di stagione.
Cacciamani 7.5: Una vera furia sulla fascia! Ha macinato chilometri, proponendosi con continuità e intelligenza in ogni azione offensiva. La sua presenza sulla trequarti è stata una costante minaccia. Mettiamoci che ha segnato il goal del pareggio, non proprio un dettaglio. Si lascia alle spalle la brutta serata di Catanzaro
De Pieri 7: Segna un goal alla Inzaghi, non Simone ma Filippo al suo primo pallone toccato non appena viene lanciato in mezzo al campo. Che sia l’inizio di un nuovo percorso? Prezioso
Zuccon, Stabile voto 6 Entrano a gara in corso ed offrono un contributo notevole ed importante alla causa.


