Calciomercato a casa Giarre la società annuncia Danilo Scuderi come nuovo DS. Il comunicato stampa ufficiale della società:
L’ASD Giarre Calcio rende noto di aver affidato l’incarico di 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 a 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐥𝐨 𝐒𝐜𝐮𝐝𝐞𝐫𝐢.
Giarrese doc, per Scuderi si tratta di un ritorno essendo stato il DS nelle trionfali stagioni 2023/24 e 2024/25, culminate con le vittorie dei campionati di Prima Categoria e Promozione. Inoltre è stato anche Club Manager nella stagione 2020/2021, vincendo il campionato di Eccellenza.
“Sono felice di ritornare a lavorare per la mia squadra del cuore. Cercheremo di fare del nostro meglio come società per rendere fieri i giarresi: in campo ci saranno sicuramente giocatori che lotteranno e suderanno la maglia ogni partita.
Quello che ci apprestiamo ad affrontare, non è un compito semplice ma, grazie anche alle nuove forze societarie, sono certo che ci sarà la possibilità di disputare un campionato di livello, come lo richiede la categoria.
Mi sento di rivolgere un appello ai tifosi e alla città: la squadra ha bisogno di voi, con il vostro supporto siamo più forti e lo abbiamo dimostrato negli ultimi anni. Ovviamente ci vorrà pazienza perché non si costruisce in un giorno, ma state certi che l’impegno da parte di tutte le componenti del club non verrà mai meno.”


