L’artista de La Bestia Carenne al debutto da solista per la Rassegna d’Autunno 2025.
CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) – L’atmosfera autunnale si accende a Castellammare di Stabia con un evento musicale imperdibile. La Rassegna d’Autunno 2025 è lieta di annunciare l’arrivo sul palco di Giuseppe di Taranto con il suo spettacolo da solista, “Hiroshima live”, in programma per Venerdì 7 Novembre allo Stabile Santa Filomena.
L’artista, noto al pubblico per essere la voce e l’anima del gruppo La Bestia Carenne, si prepara a compiere un passo importante nella sua carriera. Accompagnato dalla chitarra elettrica di Antonello Orlando, Di Taranto presenterà il suo primo concerto dal vivo da solista, un progetto che funge da preludio all’uscita del suo prossimo disco.
“Hiroshima live è il mio primo live da solista, e vuole precedere l’uscita del disco a cui sto lavorando. L’idea è quella di raccogliere il lavoro musicale fatto negli ultimi dieci anni con La bestia Carenne, restituendone la vocazione cantautorale, senza perderne l’energia e la spinta musicale della band”, ha dichiarato l’artista.
L’evento si preannuncia come un viaggio che coniuga l’intensità e la potenza sonora che hanno caratterizzato il lavoro decennale con la band, con una riscoperta della sensibilità e della profondità del cantautorato. Una proposta che mira a stimolare la curiosità degli appassionati di musica d’autore e di chi cerca proposte artistiche di spessore.
Dettagli dell’Evento
Artista: Giuseppe di Taranto
Spettacolo: “Hiroshima live” con Antonello Orlando (chitarra elettrica)
Data: Venerdì 7 Novembre
Orario Start: 21:30
Luogo: Via Sarnelli 26 – Stabile Santa Filomena, Castellammare di Stabia


