Arrestato a Napoli 46enne kosovaro ricercato a livello internazionale


Serata movimentata quella di martedì a Napoli, dove la Polizia di Stato ha eseguito un’operazione di rilievo nell’ambito dei controlli sul territorio. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti in un hotel del centro città, dopo aver ricevuto una segnalazione su un uomo sospettato di essere ricercato a livello internazionale.

Il mandato di arresto internazionale

L’uomo, un 46enne di origini kosovare, era destinatario di un mandato di arresto internazionale emesso lo scorso 20 ottobre dalle autorità del Kosovo. Sul suo conto pendevano gravi accuse, tra cui tentato omicidio, lesioni personali, minacce e possesso di armi.

Le verifiche e l’arresto

Grazie alla collaborazione della Sala Operativa Internazionale (SOI) dello SCIP, sono stati effettuati i riscontri che hanno confermato l’identità del ricercato. All’esito delle verifiche, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto il latitante, eseguendo il provvedimento emanato dalle autorità della Repubblica Balcanica.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA