Calciomercato per il portiere Maggi un ritorno al passato


Calciomercato Francesco Maggi torna a casa Ugento. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il ritorno del numero uno.

𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒆𝒔𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒈𝒈𝒊 è tornato. È lui il nuovo portiere dell’Ugento Calcio.

Un gradito ritorno quello del numero uno classe 1995, estremo difensore della magica cavalcata che ha portato i giallorossi in serie D nel 2024.

Esperto e nel pieno della maturità sportiva, Francesco infonde sicurezza nei suoi compagni grazie a mezzi fisici e qualità tecniche di primo livello.

Trascinatore in campo e leader nello spogliatoio, Maggi è protagonista di una carriera importante con tanti campionati tra D ed Eccellenza.

Cresciuto nei settori giovanili di Fidelis Andria e Lanciano, il 30enne portiere ha vestito diverse maglie importanti del calcio dilettantistico italiano: tra le altre, quelle di Manfredonia, Isernia, Campobasso, Vastogirardi, Agnonese, Igea Virtus, Gallipoli e Manduria.

È di nuovo pronto a chiudere a doppia mandata la porta ugentina.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA