Juve Stabia dopo l’amaro ko di Marassi, le vespe chiamate all’impresa contro la prima della classe


C’è solo una parola d’ordine in casa Juve Stabia dopo il rientro dalla trasferta ligure: reazione. La sconfitta subita per 1-0 a Marassi contro la Sampdoria (nella 14ª giornata, giocata lo scorso 24 novembre) ha lasciato l’amaro in bocca per come è maturata, con i gialloblù che avrebbero meritato quantomeno un punto per l’impegno e la prestazione offerta. Ma il calcio non aspetta, e l’attenzione si sposta subito sul prossimo, cruciale, appuntamento.

Domenica 30 novembre 2025 alle ore 15:00, lo stadio Romeo Menti si prepara a vestirsi a festa e a trasformarsi in una bolgia, perché in Campania arriva la squadra da battere: il Monza, attuale capolista della Serie B.Sarà una sfida che definire “difficile” è un eufemismo. I brianzoli, forti di un organico costruito per la promozione, rappresentano la prova del nove per mister e giocatori. Ma proprio in gare come queste, la Juve Stabia ha sempre dimostrato di saper tirare fuori il meglio di sé, facendo valere la grinta e la tradizione.Mai come in questo momento, l’apporto del Menti sarà fondamentale. L’ambiente caldo e la spinta della Curva Sud saranno il dodicesimo uomo in campo, l’energia necessaria per affrontare il gigante biancorosso.

La classifica è corta e ogni punto è ossigeno puro. Contro il Monza, la Juve Stabia è chiamata all’impresa non solo con la tecnica, ma con il cuore e l’orgoglio, per regalare ai propri tifosi una gioia indimenticabile e dimostrare che le Vespe sanno pungere anche le regine del campionato come successo non tanto tempo fa contro il Palermo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA