Calciomercato Marc Sirvent sposa una nuova squadra


Calciomercato Marc Sirvent è un nuovo colpo in entrata della società Penne. Il Club annuncia il colpo in entrata con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio:

La SSD Penne 1920 è lieta di comunicare di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marc Sirvent  proveniente dal Pinerolo (Eccellenza Piemonte).

Centravanti spagnolo, classe 2002, Sirvent è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Valencia, Deportivo Alaves, Murcia ed Albacete.
In patria ha vestito le maglie di Athletic Torrellano, Orihuela e Racing Rioja in Tercera Division.

Approdato in Italia la scorsa stagione ha militato nel Rosmarino (Eccellenza Sicilia) poi nelle fila del Tricarico Pozzo di Sicar (Eccellenza Basilicata) prima dell’esperienza con il Pinerolo in questo primo scorcio di stagione.

La società intende altresì comunicare la cessione del calciatore Mauro Molina Garcia, trasferitosi in settimana al Gallipoli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Amara Konate è dell’Aquila

Calciomercato a casa Aquila nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Amara Konate. Il comunicato stampa ufficiale: L’Aquila 1927 è lieta...

Napoli, ufficiale la data di apertura della stazione Tribunale sulla Linea 1

Il sindaco Gaetano Manfredi, anche presidente dell’ANCI, conferma in una nota ufficiale un passaggio atteso da anni: la nuova stazione Tribunale della Linea 1...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Campania: nuovo avviso di allerta

PUBBLICITA