Il 6 novembre 2021 è una data che i tifosi della Juve Stabia ricordano con affetto. Al Romeo Menti si consumò una delle vittorie più significative della stagione per la squadra allenata da Mister Sottili.
In quell’occasione, le “Vespe” misero a segno un successo di grande prestigio, superando e costringendo ad alzare bandiera bianca il forte Bari, guidato da Mister Mignani.
Nonostante quella stagione fosse complessivamente caratterizzata da poche luci e molte ombre per il club del Presidente Andrea Langella, quel pomeriggio rappresentò un’autentica iniezione di orgoglio e fu celebrato come una delle partite più belle e riuscite della Juve Stabia in quel campionato.
Juve Stabia-Bari 1-0, il tabellino del match
JUVE STABIA – Sarri, Donati, Troest, Caldore, Rizzo, Scaccabarozzi (89’ Esposito), Davi’, Stoppa, Bentivegna (54’ Berardocco), Panico (77’ Guarracino), Eusepi (54’ Evacuo). A disp. Russo, Pozzer, Todisco, Squizzato, Della Pietra, Lipari. All. Sottili.
BARI – Frattali, Gigliotti, Antenucci, Bianco (60’ D’Errico), Simeri (60’Cheddira), Botta (46’ Marras), Pucino, Terranova, Scavone (46’ Di Gennaro), Ricci, Mallamo (75’ Citro). A disp. Polverino, Plitko, Celiento, De Riso, Mazzotta, Belli, Paponi. All. Mignani
GOL – 45’ pt rig. Eusepi (J)
AMMONIZIONI – Bianco (B), Gigliotti (B), Ricci (B), Evaquo (J), Guarracino (J)
ESPULSIONI – Gigliotti (B)


