Verso Pisa-Inter: Moreo titolare, Chivu sceglie Thuram e Luis Henrique dal 1′


Si avvicina a grandi passi la sfida di Domenica all’Arena Garibaldi tra Pisa e Inter, con stadio sold out in pochissimi minuti.

Gilardino ritrova Marin, ma perde Cuadrado per almeno un paio di settimane, con rientro del colombiano previsto per la trasferta di Lecce. Rispetto alla partita contro il Sassuolo. il tecnico nerazzurro proporrà qualche cambio per per contrastare la pressione della squadra di Chivu, con Moreo in campo dal 1′ e Marin a centrocampo.

Questa la probabile formazione del Pisa: Semper, Albiol, Caracciolo, Canestrelli, Tourè, Marin, Aebischer, Vural, Leris, Moreo, Nzola.

Chivu ritrova Mkhitaryan, assente da Napoli-Inter, Dumfries non recupera, per lui rientro previsto per la partita contro il Liverpool, Luis Henrique sarà titolare dal 1′, con lui anche Acerbi, Thuram e Sucic.

Questa la probabile formazione dell’Inter: Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA