Colpo d’esperienza per l’ASD Real Bacoli Sibilla: la società è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Marco Conte.
Nato a Napoli il 22 maggio 1988 e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Giugliano, Conte rappresenta una vera garanzia per il centrocampo. Con un impressionante curriculum che vanta ben 500 presenze collezionate tra Serie D ed Eccellenza, Marco Conte porta a Bacoli un bagaglio tecnico e umano di inestimabile valore.
La sua lunga e brillante carriera lo ha visto protagonista in piazze importanti, vestendo, tra le altre, le maglie di Picerno (contribuendo alla storica promozione in Serie C), Matera, Afragolese, Palmese, Puteolana, Savoia e Quarto.
Ma per Conte, quello di Bacoli è un vero e proprio ritorno alle origini: il calciatore ha già onorato la maglia della Sibilla nella stagione 2011/12 in Serie D.
Visione di gioco, grinta e profonda conoscenza del campionato fanno di Marco Conte un leader naturale, pronto a mettere a disposizione della squadra tutta la sua esperienza per gli obiettivi stagionali.


