Calciomercato Mario Seckan ha sposato una nuova squadra


Il San Giorgio Piana mette a segno un innesto di grande spessore per il prosieguo della stagione 2025/26: Sarjo Mario Seckan è ufficialmente un nuovo giocatore.

Attaccante classe 1997, originario del Gambia ma calcisticamente formatosi in Italia, Seckan è da anni uno dei profili più affidabili e rispettati della categoria. In ogni squadra in cui ha militato ha saputo lasciare un segno tangibile, non solo per la sua concretezza in zona gol, ma soprattutto come uomo spogliatoio e leader.

Il bomber arriva direttamente dall’Accademia Trapani, dove ha confermato il suo straordinario senso del gol:

  • 13 reti realizzate nella scorsa stagione.

  • 3 centri già messi a segno nell’annata in corso.

Questi numeri lo attestano come un attaccante di peso e di grande continuità. La sua carriera è arricchita da esperienze importanti in piazze di tradizione come Folgore, Mazara, Gela, Dattilo, Akragas, Nissa e Sciacca.

Adesso, la storia di questo vero veterano continua qui, a Piana, dove la sua esperienza e il suo istinto realizzativo saranno fondamentali per il San Giorgio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA