Juve Stabia – Monza 2-2 la sala stampa del Romeo Menti, oltre a Mister Paolo Bianco hanno parlato Mister Ignazio Abate, Leonardo Candellone e Fabio Maistro:

Ignazio Abate: Non voglio parlare della direzione di gara. Faccio i complimenti alla squadra. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo ed avremmo meritato qualcosa in più. Poi siamo andati sotto due volte contro la capolista cosa non semplice. Di positivo mi porto la prestazione ed il risultato. Maistro ha qualità ma non voglio parlare dei singoli perché farei torto alla squadra. Si allena sempre al massimo. Questo centrocampo per il futuro? Vedremo non escludo nessuna soluzione. Anche Piscopo ha giocato bene. Non voglio i complimenti sto pensando già al Bari. Oggi si sono viste due partite, due mini tempi ma abbiamo interpretato il tutto benissimo. In questo campionato serve equilibrio. Abbiamo dimostrato una grande identità. Contro il Bari non sarà difficile è la classifica gara trappola. Mi tengo stretto il punto contro il Monza.

Leonardo Candellone: Arbitro non ha ritenuto dare il rigore a parti inverse lo avrebbe fischiato. Gli episodi non sono mai a nostro favore come a Genova. Non ci siamo abbattuti. Con Thiam non ci siamo sentiti durante la settimana. Faccio un grosso in bocca al lupo a Demba perché penso che il Monza arriverà fino in fondo per vincere il campionato. È stata molto simile alla gara contro il Sassuolo dello scorso anno. Questa gara ci dà autostima. In casa abbiamo più facilità. Abbiamo capito subito la partita . Gli episodi sono tanti che ci hanno penalizzato. Dobbiamo andare avanti.

Fabio Maistro: Nel corso della mia carriera sono stato un po’ altalenante ma mi è anche mancata la continuità. Cerco di migliorare giorno dopo giorno. Oggi sono entrato bene. Mi dispiace per Demba ma era la mia zona. Questo entro ho bisogno di toccare subito il pallone altrimenti faccio fatica. Contro la Sampdoria non abbiamo fatto male. Oggi la squadra stava bene. Abbiamo fiducia anche per la prossima volta. Dopo il goal sono venuto fuori. Siamo un grande gruppo, giovani e coesi. Abbiamo dei grandi valori. Dedico il goal a mia figlia. Demba si è incazzato con me a fine partita ( Ride)


