Il campionato cadetto ci regala un ricordo emozionante: la sfida Juve Stabia – Bari dell’11ª giornata della stagione 2011/2012, giocata il 15 ottobre 2011.
Fu una giornata memorabile per le Vespe di Castellammare di Stabia, che si aggiudicarono una vittoria di grande prestigio, fondamentale per il percorso che le vide protagoniste di un campionato importante e di alta classifica.
Il sigillo d’autore su quella vittoria fu messo da un nome ben noto ai tifosi: Marco Sau.
JUVE STABIA(4-4-2) – Colombi; Baldanzeddu, Molinari, Scognamiglio, Di Cuonzo; Erpen, Cazzola, Di Tacchio, Zito(85’Mezavilla); Sau(79’Raimondi), Danilevicius(74’Mbakogu). A disposizione: Seculin, Maury, Biraghi, Tarantino. Allenatore: Piero Braglia
BARI(4-2-3-1) – Lamanna; Crescenzi, Borghese, Polenta, Garofalo(70’Ceppitelli); Donati, Kopunek; Stoian(55’Bogliacino), Forestieri, Rivas(46’De Paula); Marotta. A disposizione: Koprivec, Rivaldo, Scavone, Caputo. Allenatore: Vincenzo Torrente.
Arbitro: Merchiori di Ferrara (Ciancaleoni\Di Francesco)
Marcatori: 42’rig.Sau(J)
Espulsi: 45’Torrente(all.Bari) per proteste


