Calciomercato Rieti ritorna Stefano Scaricamazza in panchina


Calciomercato a casa Rieti. Andrea Mosconi non sarà più l’allenatore della squadra Laziale. Al suo posto ritorna Stefano Scaricamazza. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio:

A seguito di un summit interno, la F.C. Rieti ha deciso di esonerare Andrea Mosconi dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il mister per la professionalità e la dedizione dimostrate, augurandogli il meglio per il futuro.

Contestualmente, la guida tecnica viene affidata nuovamente a Stefano Scaricamazza, richiamato dopo un lungo e proficuo confronto volto a chiarire e superare alcune incomprensioni. La società è pienamente convinta che, con il suo ritorno, sarà possibile perseguire con determinazione l’obiettivo stagionale prefissato.

La scelta di puntare ancora su Scaricamazza nasce anche dalla volontà di non destabilizzare ulteriormente l’ambiente con l’inserimento di un nuovo allenatore, garantendo così continuità e stabilità al progetto sportivo.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA