Juve Stabia vs Bari il recupero della decima giornata di campionato al Romeo Menti di Castellammare di Stabia: La gara termina a reti bianche.
Juve Stabia: Confente, Ruggero, Giorgini, Stabile, Carissoni, Pierobon, Leone, Correia, Cacciamani, Gabrielloni, Candellone (c)
A disp: Boer, Reale, Bellich, Baldi, Mannini, Ciammaglichella, Duca, Maistro, Mosti, Piscopo, De Pieri. All Abate
Bari : Cerofolini, Meroni, Vicari (c), Nikolaou, Dickmann, Braunoder, Verreth, Dorval, Pagano, Castrovilli, Moncini
A disp.: Pissardo, Burgio, Gytkjaer, Bellomo, Kassama, Antonucci, Rao, Partipilo, Pucino, Mane, Colangiuli, Cerri. All Vivarini
La Cronaca
Dopo pochi secondi Pierobon si colora di giallo così come Castrovilli dopo pochi minuti di gioco. Il protagonista diventa Gabrielloni quando in pochi minuti trova tre colpi di testa, due fuori specchio della porta ed uno in goal al 27′ con il punto che viene annullato per un presunto fallo di Candellone in fase di attacco. Ennesima decisione che andrà rivista e che farà sicuramente discutere. Al 39′ arriva il goal di Correia ma la rete viene annullata per fuorigioco. Al 41′ altra occasione per le vespe. Cross di Carissoni, bel tiro di Gabrielloni e salvataggio con il corpo di Nikolaou. Si va al riposo con il risultato di parità.
Entra Piscopo per Cacciamani ammonito. Rischio per Ruggero che tocca il pallone con la mano ma il tocco avviene fuori area. Ammonito pure Piscopo appena entrato in campo. Bel tiro di Pierobon al 61′ che lascia poi il campo per Mosti. Maistro in campo per Leone. Cambi per Vivarini. Escono Pagano e Moncini per Gytkjaer e Rao. Al 72′ il Bari sfiora il vantaggio con una bella punizione di Verreth di poco out. La risposta della Juve Stabia arriva con Mosti che colpisce un legno con un tiro nell’ area di Cerofolini. Altri cambi per Vivarini con Partipilo e Pucino per Castrovilli e Vicari. Bellich e Mannini per Stabile e Ruggero.
Al 95′ punizione di Maistro e palla di poco fuori. È l’ultima emozione di questa partita che ha detto molto di più per la Juve Stabia.


