Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri a Fuorigrotta, uno dei quartieri più popolosi di Napoli. In via Terracina, un uomo in evidente stato di ebbrezza avrebbe effettuato un sorpasso contromano, finendo per travolgere un giovane alla guida del suo scooter. L’impatto è stato molto violento, tanto da distruggere parte dei veicoli coinvolti e spaventare i residenti della zona.
Le immagini sui social e le prime ricostruzioni
Le immagini dell’incidente, condivise in poche ore sui social network, mostrano auto e scooter gravemente danneggiati dopo lo scontro. Al momento, secondo le prime informazioni, nessuno dei due conducenti risulterebbe in pericolo di vita, anche se sono stati entrambi soccorsi e trasferiti in ospedale per accertamenti.
Indagini della Polizia Municipale
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’uomo alla guida dell’auto rischia ora denunce per guida in stato di ebbrezza e lesioni colpose. Le indagini proseguono per chiarire tutte le responsabilità.


