Napoli, incidente a Fuorigrotta: auto travolge scooter in via Terracina, la ricostruzione


Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri a Fuorigrotta, uno dei quartieri più popolosi di Napoli. In via Terracina, un uomo in evidente stato di ebbrezza avrebbe effettuato un sorpasso contromano, finendo per travolgere un giovane alla guida del suo scooter. L’impatto è stato molto violento, tanto da distruggere parte dei veicoli coinvolti e spaventare i residenti della zona.

Le immagini sui social e le prime ricostruzioni

Le immagini dell’incidente, condivise in poche ore sui social network, mostrano auto e scooter gravemente danneggiati dopo lo scontro. Al momento, secondo le prime informazioni, nessuno dei due conducenti risulterebbe in pericolo di vita, anche se sono stati entrambi soccorsi e trasferiti in ospedale per accertamenti.

Indagini della Polizia Municipale

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’uomo alla guida dell’auto rischia ora denunce per guida in stato di ebbrezza e lesioni colpose. Le indagini proseguono per chiarire tutte le responsabilità.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA