9 dicembre 2025 è la volta di Noemi al Teatro Augusteo di Napoli, forse uno dei teatri più apprezzati per ascoltare musica a Napoli, sempre con un tabellone annuale ricco e di grande interesse musicale. Noemi è la cantante italiana che a Napoli ha sempre accolto grandissimi consensi da parte dei suoi fans ma anche da parte di tantissimi a cui piace la musica italiana di classe.
Reduce dal successo ricevuto per la partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con il brano “ Se t’innamori muori “ scritto da Alessandro Mahmood, Blanco e Michelangelo dove affronta il tema dell’amore vissuto senza paura, con tutta la sua intensità ed emotività, a febbraio 2025 Noemi presenta il suo nuovo lavoro discografico, l’album di inediti “ Nostalgia “ settimo disco che esplora il passato ma guarda al futuro, con un mix di generi e atmosfere intime e che da anche il nome al tour “Nostalgia Indoor Tour” , presentato anche “Bianca”, il suo nuovo singolo (Columbia Records/Sony Music Italy).
Sul palco del Teatro Augusteo una scenografia semplice, poche luci ed effetti essenziali, senza megagalattiche tecnologie Ledwall o altro, un’atmosfera raffinata creata ad hoc per la presentazione di questo nuovo album.
Noemi sfoggia tutto il suo carisma sul palco, gli arrangiamenti raffinati, le atmosfere intime create con le sole luci, la sua voce che vibra, graffia e accarezza, regala nuovi colori ai suoi successi e emozioni per i suoi nuovi brani.
Verso la fine del concerto una gradita sorpresa, Noemi presenta il suo amico Rocco Hunt ed insieme cantano “Oh Ma” uscito a giugno 2025 che ha impervesato nell’estate ’25 solare, fresco, con una ritmica Urban-pop ed un ritornello accattivante da tormentone estivo ma che ha catturato e fatto ballare i tantissimi fans che si sono riversati a bordo palco.
Le prossime date del “ Nostalgia Indoor Tour “ :
11 dicembre 2025 – Bari, Teatro Team
15 dicembre 2025 – Bologna, Teatro Duse
20 dicembre 2025 – Roma, Palazzo dello Sport
La scaletta del concerto di Napoli:
INTRO + Se t’innamori muori
Luna bugiarda Senza lacrime – La fine – Per tutta la vita
Briciole
Piece of my heart
Tutto l’oro del mondo
L’attrazione
L’amore eternit
Ti amo non lo so dire
Non ho bisogno di te
Non sono io + OUTRO
Nostalgia
Centomila notti
Bagnati dal sole
Generale
Napule
Guardare giù
Bianca
Makumba
Oh Ma (con ROCCO HUNT)
L’amore si odia
Glicine (intro doppio)
Sono solo parole
Vuoto a perdere
— BIS —
Se t’innamori muori





















