Tragico incidente stradale nella serata di venerdì a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove un uomo di 46 anni ha perso la vita mentre era in sella al suo scooter.
Lo schianto
L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30, lungo una traversa di via de Meis. Il centauro, napoletano, stava percorrendo la strada quando ha perso il controllo del motociclo, finendo violentemente sull’asfalto. L’impatto si è rivelato subito gravissimo.
Indagini in corso
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, coordinata da Vincenzo Cirillo. Gli accertamenti dovranno chiarire se nello schianto siano rimasti coinvolti altri veicoli, ipotesi che al momento non trova conferme. Non è escluso, dunque, che l’uomo possa aver perso il controllo autonomamente.
Inutili i soccorsi
Dopo l’allarme, il 46enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare. Le sue condizioni sono apparse subito disperate a causa dei gravi traumi e delle lesioni interne riportate nell’impatto. Nonostante i tentativi dei medici, l’uomo non è sopravvissuto alle ferite.


