Calciomercato a casa Vittoria la società annuncia il colpo in entrata Giordano Lorenzo. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il colpo in entrata. Il dettaglio:
Il FC Vittoria accende la fantasia: arriva Giordano Lorenzo, esterno offensivo mancino di qualità ed esperienza
Il FC Vittoria comunica di aver raggiunto l’accordo con Giordano Lorenzo, calciatore classe 2003, esterno offensivo di piede mancino, capace di agire anche da seconda punta e trequartista. Un innesto di spessore che va a rafforzare il reparto avanzato biancorosso con qualità, duttilità e talento.
Alto 1,72 m, Lorenzo ha mosso i primi passi nel prestigioso settore giovanile del Sassuolo Calcio, percorso che ne ha affinato tecnica, visione di gioco e personalità. Il passaggio tra i grandi arriva in Serie D, categoria nella quale ha maturato una significativa esperienza vestendo le maglie di Sorrento, Santa Maria di Castellabate, Aversa, Angri, Sora, Agropoli e Frattese.
Nel corso della sua carriera, il nuovo attaccante biancorosso ha collezionato oltre 50 presenze in Serie D, impreziosite da 10 reti e 15 assist, numeri che raccontano un calciatore capace di incidere nell’ultimo terzo di campo, saltare l’uomo e creare superiorità numerica.
Giocatore rapido, tecnico e imprevedibile, Lorenzo rappresenta un profilo ideale per il progetto tecnico del FC Vittoria, pronto a mettere estro e qualità al servizio della squadra.
Dichiarazione di Giordano Lorenzo
«Sono molto felice di approdare al FC Vittoria. Ho trovato una società ambiziosa e un progetto serio, che mi ha convinto sin da subito. Metterò a disposizione della squadra le mie caratteristiche, cercando di dare il massimo in ogni partita per questi colori. Non vedo l’ora di scendere in campo davanti ai tifosi biancorossi.»
Dichiarazione del Direttore Sportivo Tino Longo
«Giordano è un calciatore che seguivamo da tempo. Ha qualità tecniche importanti, esperienza nonostante la giovane età e una grande versatilità offensiva. Può ricoprire più ruoli e garantire imprevedibilità e soluzioni diverse in attacco. Siamo certi che saprà integrarsi rapidamente e dare un contributo significativo al nostro progetto.»
Foto profilo Facebook ufficiale Vittoria


