Il Siracusa Calcio a rischio penalizzazione. Mancano gli stipendi ed i contributi, mentre il presidente Ricci resta irrintracciabile con la crescente preoccupazione della piazza.
Dalla giornata di ieri, giungono brutte notizie in merito alle scadenze del 16 Dicembre che riguardano stipendi e contributi da versare entro tale data, insieme all’irreperibilità del presidente Ricci. A conferma di queste voci sopraggiunte in redazione, un articolo odierno a cura di Manuel Bisceglie de “La Sicilia” ha riacceso nelle menti dei tifosi lo spettro del passato quando per le stesse identiche problematiche il Siracusa Calcio subì punti di penalizzazione che costarono la Serie B.
Dalla società non arrivano comunicazioni ufficiali in merito che possano chiarire la situazione finanziaria e possano tranquillizzare la tifoseria. In arrivo, dunque, una possibile penalizzazione in classifica che complicherebbe il cammino aretuseo verso la salvezza della categoria.
La tifoseria chiede chiarezza, ma anche soluzioni immediate che possano evitare per l’ennesima volta il crollo di una città che ambiva ai grandi palcoscenici con una progettualità sana e duratura.
Si attendono eventuali comunicazioni o smentite da parte del presidente Ricci e della società.


