Napoli a Riad con Lukaku: i piani di Conte per la sua gestione


Il Napoli è partito per l’Arabia Saudita, dove giovedì 18 dicembre affronterà il Milan a Riad nella prima semifinale di Supercoppa italiana. La squadra di Antonio Conte vola con l’obiettivo di conquistare l’accesso alla finale.

Lukaku torna tra i convocati

Tra le novità più rilevanti figura il ritorno di Romelu Lukaku, assente dallo scorso 14 agosto per una lesione al retto femorale della coscia sinistra. L’attaccante belga, che nelle ultime settimane ha mostrato progressi significativi, è stato inserito nell’elenco dei convocati.

Possibile panchina in finale

Nonostante non sia ancora al top, per Lukaku si può ipotizzare una presenza in panchina nell’eventuale finale di lunedì 22 dicembre, contro Bologna o Inter, a seconda dell’esito dell’altra semifinale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA