Juve Stabia Leonardo Candellone : ” Orgoglioso della fascia di capitano”


Juve Stabia il Capitano delle vespe Leonardo Candellone si è concesso alle domande dei giornalisti presenti nel corso del christmas party:

“Il nostro cammino prosegue con determinazione, sostenuto da una totale unità di intenti da parte di tutto il gruppo. Siamo consapevoli di star producendo un buon calcio, ma è evidente che il nostro rendimento esterno necessiti di un salto di qualità: lontano dal nostro stadio, infatti, non sempre riusciamo a esprimere la nostra vera identità. Essendo una squadra dall’età media bassa, probabilmente paghiamo dazio in termini di esperienza e astuzia agonistica, ma stiamo lavorando duramente per colmare queste lacune.

Sappiamo perfettamente che ottenere punti fuori casa in un campionato difficile come la Serie B non è mai scontato, tuttavia sono convinto che, affinando questo aspetto, potremo toglierci soddisfazioni ancora più grandi.

Indossare la fascia di capitano è per me motivo di profondo orgoglio. La mia avventura qui dura ormai da tre stagioni, un periodo intenso in cui ho vissuto emozioni fortissime e che mi ha portato a sviluppare un autentico senso di appartenenza verso questi colori.

In conclusione, desidero rivolgere a tutto il popolo gialloblù i miei più sentiti auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA