Calciomercato a casa Aquila doppio colpo in entrata


Calciomercato arrivano due giovani a casa Aquila. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio:

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo con i calciatori Pier Francesco Scavelli e Christian Guerrieri.

Scavelli è un difensore centrale, classe 2005, di piede destro dotato di buona struttura proveniente dalla Nuova Florida dove ha collezionato 8 presenze nella prima parte di stagione. Cresciuto nel settore giovanile del Tor di Quinto, ha all’attivo esperienze anche con la maglia del Montespaccato e un’annata negli Stati Uniti con il Dallas College.

Guerrieri è un portiere, classe 2006, che arriva dal Montespaccato dove ha collezionato 2 presenze nella prima parte di stagione. Cresciuto nel settore giovanile della Roma in cui milita fino all’U18, la scorsa stagione per lui 9 presenze al Guidonia Montecelio dove è il portiere di Coppa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA