Scampia, arrestato latitante dopo inseguimento e colluttazione


È finita in manette la fuga di un 36enne latitante dal 23 settembre, rintracciato dai carabinieri della stazione di Scampia mentre viaggiava in auto insieme alla compagna.

Alt e tentata fuga

Fermato per un controllo, l’uomo aveva inizialmente mostrato un atteggiamento collaborativo. Poi il tentativo di allontanarsi improvvisamente ha innescato un inseguimento a piedi che si è spinto fino al complesso di via Tancredi Galimberti.

Corsa tra le recinzioni

Il 36enne ha provato a far perdere le proprie tracce scavalcando una recinzione, cadendo da circa due metri ma senza arrestare la fuga. Raggiunto da un maresciallo, ha opposto una forte resistenza dando vita a una violenta colluttazione, riuscendo a correre ancora per pochi istanti.

Blocco definitivo

A fermarlo è stato l’intervento di un secondo militare. L’uomo è stato poi trasportato in ospedale e dimesso con 10 giorni di prognosi per escoriazioni, mentre il maresciallo ha riportato 30 giorni di lesioni.

Il 21esimo dell’anno

Dopo le cure, il 36enne è stato condotto in carcere. Si tratta del 21esimo latitante catturato nel 2024 dai carabinieri del comando provinciale di Napoli, un dato che conferma l’intensa attività investigativa sul territorio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA