Domani sera si gioca il posticipo del sabato relativo alla 17^ giornata del campionato di Serie A tra Pisa e Juventus, incontro che non si gioca ormai da 34 anni. Arena Garibaldi sold out, mentre fuori dal campo le due squadre preparano la gara, con il Pisa che ha lavorato anche ieri, Spalletti invece, ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi in occasione del Santo Natale.
Gilardino ha quasi tutti a disposizione, ad eccezione di Akinsanmiro e Nzola impegnati in coppa D’Africa, mentre Cuadrado è in dubbio e Stengs lavora a parte per poi essere disponibile a metà gennaio. Rispetto alla formazione scesa in campo a Cagliari, Gilardino conferma la difesa, mentre potrà cambiare qualcosa a centrocampo forse con Leris titolare.
Spalletti recupera Koopmeiners che affiancherà Bremer in difesa, Cabal è in forte dubbio, mentre Coceicao e Mckennie in questi giorni hanno lavorato a parte, nuova occasione per vedere Openda titolare anche se salgono le quotazioni di David.


