Verso Pisa-Juventus: Gilardino conferma la difesa, Spalletti con i dubbi Mckennie e Conceicao


Domani sera si gioca il posticipo del sabato relativo alla 17^ giornata del campionato di Serie A tra Pisa e Juventus, incontro che non si gioca ormai da 34 anni. Arena Garibaldi sold out, mentre fuori dal campo le due squadre preparano la gara, con il Pisa che ha lavorato anche ieri, Spalletti invece, ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi in occasione del Santo Natale.

Gilardino ha quasi tutti a disposizione, ad eccezione di Akinsanmiro e Nzola impegnati in coppa D’Africa, mentre Cuadrado è in dubbio e Stengs lavora a parte per poi essere disponibile a metà gennaio. Rispetto alla formazione scesa in campo a Cagliari, Gilardino conferma la difesa, mentre potrà  cambiare qualcosa a centrocampo forse con Leris titolare.

Spalletti recupera Koopmeiners che affiancherà Bremer in difesa, Cabal è in forte dubbio, mentre Coceicao e Mckennie in questi giorni hanno lavorato a parte, nuova occasione per vedere Openda titolare anche se salgono le quotazioni di David.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA