Napoli, 21° incidente mortale dell’anno: muore 60enne dopo lo scontro a Secondigliano


Sale a 21 il numero degli incidenti mortali registrati dall’inizio dell’anno nel territorio urbano di Napoli. Una statistica drammatica, dietro cui si nascondono storie interrotte all’improvviso. L’ultima riguarda un 60enne napoletano, rimasto coinvolto domenica notte in un violento impatto stradale che, nonostante un iniziale quadro clinico non disperato, si è rivelato fatale nel giro di poche ore.

Schianto a Secondigliano

L’incidente è avvenuto a Secondigliano, all’incrocio tra via Cardinale Filomarino e via Cardinale Baronio. L’uomo era alla guida di un motociclo Piaggio Beverly quando si è scontrato con una Nissan Qashqai condotta da un 63enne. Erano circa le 23 quando il motociclista è finito rovinosamente sull’asfalto. Trasportato d’urgenza al Cardarelli dal 118, è stato ricoverato in prognosi riservata, ma il suo stato si è aggravato fino al decesso avvenuto ieri mattina.

Indagini in corso

Sul luogo dello schianto è intervenuta la Polizia Locale, incaricata di effettuare i rilievi utili a chiarire la dinamica dell’impatto. Il caso si aggiunge al lungo elenco di incidenti che, da gennaio, stanno segnando in modo preoccupante le strade della città, soprattutto nelle zone periferiche.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA