L’Aquila 1927 ha ufficializzato l’acquisto di Pierfrancesco Vecchione


L’Aquila 1927 ha ufficializzato l’acquisto di Pierfrancesco Vecchione, centrocampista classe ’99 proveniente dal Fasano (Serie D, girone H).

Il profilo tecnico e la carriera

  • Esperienza: Nonostante la giovane età, vanta oltre 250 presenze tra Serie D e Coppe, con un passato importante nelle giovanili del Napoli e tre stagioni da protagonista alla Nocerina (103 presenze). Ha vestito anche le maglie di Campobasso e Clodiense.

  • Caratteristiche: È un centrocampista duttile, capace di abbinare la fase di interdizione a quella di impostazione. Mister Michele Fucili potrà contare sulla sua visione di gioco e qualità tecnica (6 gol e 8 assist in carriera).

Le prime parole in rossoblù

Il calciatore si è detto entusiasta della scelta, definendo L’Aquila una “piazza affascinante” e dichiarandosi pronto a lottare per i tifosi e per il progetto societario, con l’obiettivo di dare il massimo contributo fin da subito.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA