Calciomercato colpo Mantova arriva Francesco Bardi


Il Mantova 1911 puntella la propria difesa con un innesto di assoluto spessore. La società biancorossa ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Francesco Bardi, esperto portiere classe 1992, che arriva dal Palermo.

L’operazione è stata definita sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Esperienza e affidabilità per la Serie B

Bardi porta a Mantova un bagaglio di esperienza invidiabile. Cresciuto nel settore giovanile del Livorno e passato per l’Inter, il portiere vanta una carriera di alto livello tra Serie A e Serie B, avendo difeso le porte di club prestigiosi come Chievo Verona, Frosinone, Bologna e, recentemente, Reggiana e Palermo.

In particolare, il campionato cadetto è il suo habitat naturale: con oltre 270 presenze in Serie B, Bardi è considerato uno degli interpreti più affidabili del ruolo, capace di garantire sicurezza al reparto difensivo e carisma all’interno dello spogliatoio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 4 febbraio

A Napoli si prospetta una giornata segnata da piogge consistenti, con rovesci anche intensi nelle ore centrali. Il cielo resterà coperto per gran parte...

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA