Il Siracusa Calcio vince davanti al proprio pubblico con un’altra prestazione superlativa, la Salernitana non riesce a imporsi
Questo Siracusa fa divertire, lo ha fatto a inizio anno dove però mancava la cattiveria e la lucidità sottoporta, lo fa anche adesso con la differenza che la porta, il leone la vede.
Nulla può la Salernitana, che fin da subito ha subìto la forza dirompente del gioco offensivo firmato mister Turati che, meritatamente, si prende gli applausi del pubblico. Parlando proprio del pubblico, nonostante le vicende extra calcistiche, ha gremito gli spalti e sostenuto la squadra dal primo secondo fino all’ultimo.
Una squadra che lotta su ogni pallone, soffre e regala reti di pregiata fattura come quelle di Di Paolo e Candiano, degne di entrare negli annali dei goal più belli al “De Simone”.
Ai microfoni di Tris, al termine della gara, è intervenuto il presidente Ricci dopo un lungo silenzio, assicurando di rispettare le prossime scadenze e che risolverà la situazione al più presto.
Nella speranza che la situazione possa realmente risollevarsi, questo Siracusa fa paura e potrebbe tranquillamente scalare la classifica fino a una salvezza tranquilla.


