Bari e Juve Stabia sempre in Serie B si sono affrontate anche il 24 marzo del 2012 allo Stadio “San Nicola” arrivò un pareggio ad occhiali. Non sono bastati gli spunti di Zito o la sfortuna di Mezavilla, fermato solo dal palo, a scuotere un match apparso bloccato tatticamente. Senza una vera volontà di affondare il colpo da parte di nessuna delle due squadre, la sfida è scivolata via verso un pareggio senza reti che riflette fedelmente l’atteggiamento prudente visto in campo. Alla fine fu punto dorato per le vespe di Castellammare Di Stabia:
BARI – Lamanna; Masi, Borghese, Claiton, Polenta; De Falco, Scavone, Bogliacino; Galano(84’Defendi), Kutuzov, Stoian(81’Rana). A disposizione: Koprivec, Bellomo, Simon, Rivaldo, Partipilo. Allenatore: Vincenzo Torrente.
JUVE STABIA – Seculin; Baldanzeddu, Maury, Molinari, Di Cuonzo; Erpen(63’Scozzarella), Di Tacchio, Mezavilla, Zito; Beretta(46’Falcinelli), Danilevicius(72’Caserta). A disposizione: Cascella, Biraghi, De Bode, Nsukizantu. Allenatore: Piero Braglia.
Arbitro: Gavillucci di Latina
Reti: Nessuna
Espulsi: 93’Zito(J)
Ammoniti: Erpen(J), Borghese(B), Di Tacchio(J), Zito(J), Rana(B)


